Interazione PHP con AS400

HomePage Forums How to Interazione PHP con AS400

This topic contains 0 replies, has 1 voice, and was last updated by  Carmine81 3 months, 2 weeks ago.

• Creator
    Topic

Carmine81
    Participant

Salve a tutti,
    mi servirebbe il vostro aiuto per capire se e come realizzare delle idee che avevo in mente.
    Nella azienda dove lavoro utilizziamo in AS400 un applicativo che si chiama INFOLOG, per la gestione logistica di magazzino.
    Ho realizzato in php delle pagine web che, tramite connessioni odbc, leggono i dati da tabelle di AS400 e visualizzati/personalizzati a mio piacimento nella pagina web in rete locale.
    Sono autodidatta di php … e di AS400 ne capisco ancora meno, a parte l’operatività tramite l’applicativo I Series e la lettura di tabelle tramite query.
    Ora vi chiedo se c’è un modo per poter comandare AS400 dall’esterno dandogli gli stessi comandi come se lo utilizzassi tramite emulatore … es: se a video, nell’emulatore scelgo il tasto 9 per confermare un bancale a stock, c’è un modo dall’esterno di poterlo fare … senza logicamente fare un UPDATE direttamente nella tabella ???
    Io spero di si e così come spero in un vostro aiuto o input su dove reperire informazioni.

Ps.: logicamente io faccio parte dell’operatività di magazzino, quindi non ho nessun accesso alle macchine di AS400.

Grazie per le risposte se ci saranno.
    Carmine

You must be logged in to reply to this topic.